Gulp






L'IDEA
di 3 amici con la passione per le “cose buone” e un obiettivo comune: creare il locale dei propri sogni.
Nasce così GULP, la norcineria Umbro-Toscana che oggi, dopo 10 anni di successi, non ha più bisogno di presentazioni.
Salumi e formaggi artigianali, provenienti dai migliori produttori di Umbria e Toscana e oltre 250 etichette tra vini e birre nazionali e internazionali.


LA SEMPLICITÀ DIVENTA STRAORDINARIA
Una proposta inconfondibile e unica. Unica come la strategia social ideata per potenziare la brand awareness online.
Quale? Comunicare l’eccellenza con semplicità.
Abbiamo scelto una comunicazione essenziale per arrivare all’utente in maniera diretta ed efficace.
Il modo più naturale per trasmettere i valori autentici del brand, conosciuti e riconosciuti offline ma mai allo stesso livello nel mondo del web.


UNO STILE
di comunicazione libero da inutili complessità per rispecchiare il più possibile la value proposition del brand.
Nessun segreto e nessun espediente per l’esordio online di GULP: così la semplicità diventa straordinaria.








