Graphic Design
Elaboriamo ogni processo di grafica e design, dalla fase creativa a quella realizzativa, composta da web design, grafica pubblicitaria, motion graphic e 3D. Inoltre disegniamo e sviluppiamo packaging, magazine, brochure e merchandising, il tutto su commessa e interamente customizzato per ogni cliente.
Per ogni progetto che necessita di stampa o di sviluppo, prevediamo una vasta rete di fornitori per servizi ad alto livello in materia di cartotecnica, tipografia, produzioni e stampe.
Realizziamo motion graphic, ossia grafica animata. I nostri Motion Designer realizzano lavori di logo animation, presentazioni animate e info grafiche. Cose agency inoltre offre servizi di grafica 3D, per creare contenuti multimediali di eccellenza.
Progettiamo e realizziamo prodotti unici, full custom e su misura per il cliente che punta a lavori eccellenti.

BE THE BE(A)ST
Concept Creativi.
Il concept creativo è strettamente collegato alle altre forme di comunicazione (Copywriting, Brand identity e marketing offline e online) e deve essere coerente con ognuno di essi.
I Graphic Designer di GOAT realizzano campagne pubblicitarie e servizi fotografici che danno voce e corpo a tutte le comunicazioni e novità della tua azienda.
Sia per quanto riguarda le campagne pubblicitarie tradizionali offline, che per quelle online, amplificate attraverso i Social Media.
01
Moodboard.
La moodboard è una narrazione visiva che serve per la definizione di ogni progetto di comunicazione che ha una declinazione grafica.
Le moodboard vengono sottoposte all’attenzione dei soggetti decisionali che saranno invitati a scegliere fra diverse combinazioni di opzioni che rappresentano visivamente sensazioni, idee e visioni rispetto al progetto da realizzare e all’identità che dovrà assumere il brand.
La scelta di un visual che porti con sé i valori aziendali è fondamentale per creare nell’immaginario del pubblico un’identità forte e riconoscibile.
02
Campagne di immagine.
I concept creativi distinguono una campagna pubblicitaria vincente da una mediocre.
La chiave per aiutarvi ad emergere è avere una solida strategia di marketing affiancata ad un concept creativo coordinato e coerente.
Si parla non solo delle declinazioni grafiche online, ma anche di cartelloni pubblicitari, cartonati e corner box per i punti vendita fisici.
Tutto deve farti risaltare in ogni canale rispetto ai competitor.
Il concept è la base della proposta creativa che unisce l’analisi ai valori emozionali.
Composto di elementi grafici, immagini, payoff, bodycopy, headline e keywords rappresenta tutta la parte visuale di un progetto, quella più impattante.
03
Portfolio